Come incontrare l’amore vero con il Love Coaching Olistico | Felici in Amore

come-incontrare-l-amore-vero-con-il-love-coaching-olisticoIl Love Coaching Olistico di Felici in Amore aiuta a incontrare l’amore vero, sogno realizzabile se lo si desidera profondamente, partendo dal favorire la presa di coscienza di se stessi, dall’analisi del punto a cui si è arrivati nella propria evoluzione, in base alle esperienze che si sono fatte finora o si stanno ancora facendo in ambito sentimentale.

In una prima consulenza, attraverso l’ascolto empatico della persona e il colloquio specialistico, vengono definiti gli argomenti ove sia necessario favorire un processo di cambiamento attraverso un percorso di crescita personale.

Nel corso delle consulenze successive la persona viene accompagnata, con rispetto e attenzione, nei processi di presa di coscienza del problema, stimolando il sorgere di un’altra visione, a volte d’insieme: il fine è consentire una nuova ricontestualizzazione del problema stesso e facilitare il superamento della crisi.

Per incontrare l’amore vero si può pensare all’azione del Love Coaching Olistico di Felici in Amore come a un allenamento per l’autostima e l’amore per se stessi che porta ad essere facilitati in processi di miglioramento delle proprie attitudini, doti, capacità e possibilità. L’approccio alla persona del Love Coaching Olistico di Felici in Amore, consiste nel vederla non solo come una mente pensante o un corpo operante, ma come un Essere Spirituale, in viaggio in un’esperienza terrena. La visione, anche spirituale, della persona, permette di ampliare i livelli dell’essere e il campo di azione, operando con metodologie naturali, energetiche e vibrazionali.

Cosa si può ottenere con il Love Coaching Olistico di Felici in Amore?

#1 – Creare convinzioni e sentimenti potenzianti che sostengano la persona nel migliorare l’amore per se stessi. Se non ci si ama profondamente non si potrà mai incontrare l’amore vero. L’amore vero sa donare felicità, fiducia e rispetto, si riempie di compassione di fronte ai limiti dell’altro riuscendo a guardarlo in profondità e sostenendolo nelle occasioni che la sua vita gli dà per crescere, sa creare pace e armonia nel rapporto, sa dare libertà sentendosi libero a sua volta.

#2 – Allenare il sistema mente-cuore a formulare spontaneamente pensieri positivi migliorando l’atteggiamento nei confronti del genere maschile e/o femminile, dell’amore, della coppia.

#3 – Imparare a prendersi la responsabilità delle esperienze che si fanno in amore superando i condizionamenti negativi del passato, favorendo un miglior modo di sentire, pensare, agire per la propria realizzazione in ambito sentimentale.

#4 – Agire sulla paura, i sensi di colpa, la mancanza di approvazione, il senso di fallimento, la rabbia e il risentimento attraverso l’accettazione di sé.

#5 – Ritrovare l’entusiasmo per rimettersi in gioco in amore contro la perdita di energia e iniziativa, pessimismo, rifiuto, confusione, incapacità di trovare tempo per se stessi e il bisogno di amore, incapacità di relazionarsi con l’altro, blocchi emotivi e nella comunicazione con l’altro sesso.

Incontrare l’amore vero è possibile a qualsiasi età. Non ci sono limiti alla possibilità di ricevere abbondanza se non quelli che noi stessi ci imponiamo con il nostro pessimismo. Incontrare l’amore vero porta gioia, felicità, pace, serenità, tranquillità, calore, affetto, fisicità, ascolto, comprensione, dialogo sincero e costruttivo. In termini più “spirituali”, l’amore vero porta un vero e proprio innalzamento della propria frequenza pari a quella dell’amore incondizionato ed è la base per godere di salute e prosperità nella vita.

Riassumendo, il Love Coaching Olistico di Felici in Amore, sostiene la persona ad alleggerirsi dal peso di convinzioni, sentimenti, esperienze limitanti che ancora ostacolano la realizzazione in amore, guidandola passo passo alla possibilità di incontrare un tipo di partner più affine.

Cristina Bastoni

Se hai trovato utile questo articolo, lasciami un tuo commento qui sotto.
Leggo e rispondo volentieri (appena mi è possibile) a tutti i commenti al mio blog!
Se pensi possa essere utile ai tuoi amici condividilo anche con loro. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress