Cinzia e Paolo

Cinzia: con lui vivo ogni giorno la gioia di sentirmi amata e rispettata per quello che sono… non mi era mai capitato prima!

In Paolo ho trovato quello che cercavo, ovvero l’essere rispettata e amata per quella che sono, il desiderio genuino di esserci l’uno per l’altra e la dimostrazione di tutto questo con i fatti, che sono sempre seguiti coerenti alle parole. Paolo è arrivato come un dono, dopo qualche anno di lavoro di crescita personale, fatta di corsi, introspezione, meditazioni e una serie di incontri individuali con Cristina. Sono certa che Paolo, che riconosco essere la mia anima gemella, non sarebbe arrivato nella mia vita, se non avessi definito così nel dettaglio quello che avrei voluto veramente in una relazione sentimentale! Se non avessi intrapreso un percorso mio di crescita interiore, facendomi sostenere a cambiare schemi e convinzioni che mi stavano allontanando da anni, da un’incontro così speciale, oggi non avrei sicuramente la fortuna di essere unita a lui in matrimonio non solo di cuore, ma anche d’anima. Ora il nostro cammino procede insieme nella gioia e, grazie a lui, la mia crescita continua, perchè con lui posso esprimere in piena libertà tutto il mio potenziale, cosa per me molto importante in una relazione d’amore.

Paolo: con lei mi sento un dono, mi sento amato e sostenuto in tutti i miei progetti di apertura alla vita.

Da quando sto con Cinzia, per la prima volta nella mia vita mi sono sentito compreso, valorizzato, ascoltato, mai giudicato e amato senza condizioni da una compagna. Fin dal primo istante mi sono reso conto che con lei al mio fianco avrei potuto realizzare tutti quei progetti di vita chiusi in un cassetto a causa della mancanza di fiducia in me stesso e nel prossimo.

L’incontro con Cinzia ha stimolato il ragazzino un pò chiuso che ero a crescere e a trasformarsi nell’uomo che sono oggi adulto e responsabile.

Con Cinzia è bello evolversi nella gioia anzichè nella sofferenza!

Cinzia e Paolo, anni 42 e 43 di Coriano (Rimini), si sono sposati nel 2012. E’ nato Federico nel 2014.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress