Susanna e Lorenzo

Susanna:

“Quando ho incontrato Lorenzo l’ho riconosciuto subito come Anima Gemella!

Il nostro primo incontro è stato di natura professionale, ma mentre parlavo con lui mi sono resa conto di quanto il lavoro di crescita personale che avevo svolto prima di quell’incontro, mi stava permettendo di lasciargli il cuore aperto, senza aspettative particolari, stando nella fiducia di lasciare accadere ciò che sarebbe stato giusto per me.

Iniziando a frequentare Lorenzo mi sono resa conto di avere tanti interessi che avrebbero potuto unirmi a lui, cosa che non mi era mai successa in esperienze sentimentali passate.

In seguito siamo riusciti a trasformare ogni piccolo ostacolo in un insegnamento per poterci comprendere meglio, decidendo di stare insieme.

Oggi in noi, c’è la volontà da parte di entrambi di non cadere nelle trappole dei rapporti che a volte rendono grandi e insormontabili i problemi di coppia, anzi, c’è più che altro il grande desiderio di vivere ogni momento con gioia e amore.

Condividendo la mia vita con Lorenzo, mi rendo conto di essere stata assolutamente ripagata per i momenti di sofferenza del passato e il mio grande desiderio, ora, è che la nostra relazione continui sempre a crescere come già sta accadendo.

Ringrazio l’Universo per il grande dono che ho ricevuto e auguro a tutti di poter essere felici… perchè si può davvero essere felici in amore!

“La nostra relazione è una giostra colorata con la quale lasciamo giocare i nostri bambini.”

 

Lorenzo:

“Tutto arriva quando siamo pronti ad accettarlo.”

Personalmente mi sono reso conto che esiste una mente, una volontà superiore che ci accoglie e sprona e direziona verso il nostro meglio, anche quando le nostre parti più irrisolte remano contro.

Ho conosciuto Susanna per caso, si è presentata con un amica per un colloquio professionale, ed ha fatto di tutto per nascondersi, ma non è bastato…

Anche se non ne ero assolutamente cosciente, questo incontro era già stato fissato

da quel mattacchione dell’Universo!

L’ultimo problema ero io, eh, sì! Stavo uscendo da una relazione durata troppo e conclusasi decisamente in maniera burrascosa e francamente mi sentivo chiuso a tutto ciò che riguardava l’amore.

Ma, semplicemente, tutto ciò non è stato sufficiente. Evidentemente ho accumulato del buon Karma nella mia vita e la parte di me che desidera crescere ed evolversi nell’amore mi ha portato a superare tantissimi miei limiti e tante credenze inutili che continuavo a nutrire nei confronti delle relazioni.

Ed ora sono qui, con Susanna, con il nostro amore, che ci permette ogni giorno di crescere ed apprendere qualcosa di noi.

Susanna e Lorenzo, anni 51 e 44 di Bologna

(Puoi trovare Susanna e Lorenzo a questo indirizzo: www.larosadeiventiasd.it)

This entry was posted in . Bookmark the permalink.
Sito Wordpress Responsive: Pensareweb Siti Wordpress