come-incontrare-l-anima-gemella-con-la-crescita-personale

Il Love Coaching di Felici in Amore è strutturato per accompagnare la persona nel cambiamento della modalità con cui fa esperienza in ambito sentimentale, allenandola letteralmente ad attrarre e a riconoscere l’amore vero.

È fondamentale che la persona abbia la consapevolezza di non voler più ripetere gli stessi errori, che sia stanca di ripercorrere, di relazione in relazione, copioni simili e poco soddisfacenti con uno o più partner poco complementari.

Ci si avvicina alla crescita personale per incontrare l’anima gemella se ci si vuole dare una possibilità in più per fare esperienze migliori contando sull’aiuto di un professionista che, da fuori, abbia gli strumenti per facilitare non solo la “presa di coscienza” di chi si è e cosa veramente si vuole in ambito sentimentale, ma soprattutto per trasformare l’Ombra in Luce.

Il tipo di “allenamento” per trovare l’anima gemella con la crescita personale è contraddistinto da un processo “alchemico” di grande trasformazione interiore. Vengono “trasmutate” paure, sensi di colpa, rabbie, rimorsi, dispiaceri, vuoti e perdite. Il cosiddetto “sacco della spazzatura” interiore viene “bruciato” passo dopo passo con costanza e pazienza, affinché sulle ceneri di ciò che ha creato sofferenza, possa essere costruita una nuova casa, fatta di amore per se stessi, autostima e soprattutto voglia di amare ancora.

Quando inizia un percorso di crescita personale per incontrare l’anima gemella, si hanno convinzioni che non sempre sono di aiuto, se non per difendersi dal dolore di cui si ha paura. Al termine del percorso, si è semplicemente cambiati. Non si ha più timore di soffrire perché si è appreso come non provare sofferenza in amore.

È avvenuta una trasformazione a livello profondo che ha cambiato il modo di pensare, di sentire, di credere e tutta la mente profonda e il cuore sono allineati per attrarre il meglio per sé non solo in ambito sentimentale ma nella vita.

Il percorso di crescita personale finalizzato per essere pronti per attrarre un’anima gemella è solo un’opportunità in più per cambiare in positivo un ambito della vita che non va come si vorrebbe. Inevitabilmente, mentre si finalizza il lavoro di crescita personale in tale direzione, potrebbero avvenire anche altri cambiamenti del tutto inaspettati. In tal senso ricordo l’esperienza di Grazia, 48 anni: durante il suo percorso di crescita personale con lo scopo di dimenticare un amore perso da tre anni, guarire dal senso di fallimento e diventare pronta a rimettersi in gioco con un nuovo partner, ricevette un’interessante offerta di lavoro, cambiò azienda e proprio grazie alla sua nuova posizione lavorativa ebbe l’occasione di incontrare la sua anima gemella a una riunione con una delle ditte fornitrici.

L’esperienza di Grazia, mi confermò come, concedendosi di “elevarsi” a frequenze più armoniche rispetto alla propria abituale natura, grazie alla crescita personale, ci si possa trovare un certo giorno, a una determinata ora, in un ambiente diverso rispetto a quello in cui ci saremmo trovati se non avessimo avuto accesso a nessuna possibilità di cambiamento in positivo. Si può così assistere a un vero e proprio “match” perfetto, un incontro così fortunato in amore, come quello con l’anima gemella.

Con la crescita personale di Felici in Amore per incontrare l’anima gemella, mente e cuore diventano “corpi alleati” alla persona. Essa viene facilitata, “inesorabilmente”, a realizzare lo scopo di “incrociare” l’anima gemella, grazie a un cambiamento interiore e profondo che guida la persona, giorno dopo giorno, verso un futuro migliore in più ambiti della sua vita.

Cristina Bastoni

Se hai trovato utile questo articolo, lasciami un tuo commento qui sotto.

Leggo e rispondo volentieri (appena mi è possibile) a tutti i commenti al mio blog!

Se pensi possa essere utile ai tuoi amici condividilo anche con loro. Grazie!