Come scegliere un Counselor Olistico?

Le discipline olistiche non si limitano a fornire sollievo a un disagio, ma mirano soprattutto a innescare una vera e propria trasformazione interiore. Chi intraprende questo cammino sperimenterà un nuovo e migliore modo di sentire e pensare, che si rifletterà positivamente su tutti gli aspetti della sua esistenza. Qualsiasi approccio olistico si basa su una visione a 360° del sentire della persona, piuttosto che concentrarsi esclusivamente sui singoli aspetti coinvolti.

La consulenza olistica è dunque un approccio che aiuta la persona a ritrovare lo stato di benessere, considerando l’essere umano nella sua interezza, ivi incluso il suo vissuto, fino a giungere alla scelta del trattamento più adeguato. In particolare, il counselor olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approccio globale, adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, corporee, artistiche e meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.

Se anche tu non riesci a trovare la tua anima gemella e, soprattutto, non riesci a comprendere te stesso, scarica ora il mio eBook “I 10 SEGRETI PER INCONTRARE DAVVERO L’ANIMA GEMELLA” gratuitamente.

Come può aiutarti un Counselor e Operatore Olistico?

La chiave del cambiamento personale risiede nella consapevolezza che il nostro senso di benessere e il modo in cui ci relazioniamo con il mondo dipendono completamente da processi che operano al di sotto della coscienza. Il cervello, Infatti, è perlopiù occupato da processi che non sono e non possono essere portati alla consapevolezza, se non attraverso un lavoro di crescita interiore. Un cammino obbligato se si vuole riguadagnare il proprio benessere, quando questo mondo sotterraneo limita o ostacola l’esistenza. La trasformazione interiore migliora il modo di sentire e pensare e di conseguenza le relazioni con gli altri, arricchendo l’esistenza di esperienze maggiormente gratificanti.

Un counselor olistico osserva il suo interlocutore nella sua totalità operando con strumenti energetico-vibrazionali. L’intento del counselor olistico è di favorire, nel suo interlocutore, il recupero del benessere fisico, emozionale e spirituale, supportandolo affinché scopra in sé le soluzioni al disagio che sta vivendo, liberandosi da condizionamenti nocivi e riequilibrando le emozioni limitanti.

Come scegliere un Counselor Olistico?

Il mondo delle Discipline Bio-Naturali è pieno di offerte di strumenti e tecniche per crescere, guarire e trasformarsi per migliorare se stessi.
Ma come fare a scegliere quale strumento sarà quello giusto per te? Come puoi essere sicuro di ottenere il risultato che vorresti? E come misurare la preparazione e la professionalità dell’operatore al quale ti rivolgi?
Queste sono le prime domande che dovresti farti prima di avventurarti nell’affascinante mondo della crescita personale con le Discipline Bio-Naturali.
Sono domande che mi sono sempre fatta anch’io e che tuttora mi pongo prima di iniziare un percorso di crescita interiore con chiunque. Le stesse domande le rivolgerò a te prima di iniziare un percorso di crescita interiore con gli strumenti che può fornirti Felici in Amore Anima Gemella Love Coaching.
Felici in Amore Anima Gemella Love Coaching non è nato con lo scopo di fare del business sul disagio delle persone, ma con il desiderio di fornire aiuto e sostegno a chi vuole realizzare ciò che sente essere la sua missione, il motivo per cui è qui: incontrare e condividere la propria vita con un’anima gemella compatibile.
Se senti che la tua missione di vita è veramente incontrare quella persona così speciale come solo la tua anima gemella può essere, con gli strumenti di Felici in Amore Anima Gemella Love Coaching avrai la possibilità di velocizzare il tempo che scorre verso la realizzazione del tuo sogno di amore e condivisione con lei!

Con Felice in Amore Love Coaching imparerai a decidere se vale la pena di abbandonare le dinamiche alle quali hai permesso di agire su di te fino ad oggi limitando la tua felicità in amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *