“con lui vivo ogni giorno la gioia di sentirmi amata e rispettata per quella che sono… non mi era mai capitato prima!”

“con lei mi sento un dono, mi sento amato e sostenuto in tutti i miei progetti di apertura alla vita.” (Continua a leggere)

Cinzia e Paolo. Si sono sposati nel 2012.

“Incontrare l’ Anima Gemella, significa incontrare una parte di Te… E’ magico! Fare l’ Amore con la tua anima Gemella è un’esperienza indimenticabile…”

“Ogni volta che la nostra Luce si incontra… tutto risplende…che Gioia grande… che grande Amore…”(Continua a leggere)

Vanila e Enrico. Si sono sposati nel 2012.

“Nella relazione con Marco trovo sostegno, amore, rispetto, sincerità, apertura e intelligenza. Insieme andiamo a fondo su tantissimi argomenti, sciogliamo paure, blocchi e ostacoli per un’apertura sempre più profonda e intensa.”

“Nella relazione con Asia vivo una miriade di emozioni, tutte illuminanti, utili e sorprendenti. Ogni cosa che viviamo insieme mi fa crescere, riflettere ed espandere.” Asia e Marco. Camminiamo insieme dal 2007 -www.oltrelapsicologia.it. (Continua a leggere)

Asia e Marco

Intervista a Silvana: “Per 9 anni sono stata legata a un uomo. Capivo che non era la persona giusta per me per tanti motivi. Nonostante avessi fatto un percorso col ThetaHealing e altri strumenti, tra il 2009 e il 2010, ero cambiata in tante cose… (Continua a leggere)

Silvana & Maurizio

“Con lui è… camminare fianco a fianco mano nella mano. Sapere che lui c’è mi dà una sensazione di profonda sicurezza. Mi sento al mio posto e a mio agio con lui. In ogni situazione: con gli amici, conoscenti, con chiunque. E’ un’esperienza nuova e molto bella per me”.

Viviana e Otello

“Sono davvero felice! Finalmente so cosa vuol dire amare ed essere amata contemporaneamente.”

“Maria Pia? Un meraviglioso ed inaspettato dono del Cielo!”

Maria Pia e Stefano. Si sono sposati nel 2014.

Alessandra ha 34 anni ed è stata cliente di “Felici in Amore Love Coaching Olistico” dal 2016 al 2017.

Prima di iniziare il tuo percorso di crescita personale, com’era la tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale attraversava un momento di stallo. Ho avuto parecchie relazioni con persone molto attraenti, destinate tuttavia a durare poco e concludersi ogni volta con mia grande delusione, facendomi provare un enorme vuoto emotivo.

Alessandra & JessicaLeggi l’intervista completa